CISO Cloud Summit Italy

When:  Nov 30, 2021 from 08:00:00 AM to 08:00:00 PM (IT)
Associated with  Italy Chapter - Community

In un momento storico in cui le tecnologie e servizi ICT hanno contribuito in maniera determinante alla resilienza del Paese nellagestione della pandemia e sono diventate ormai leva fondamentale per il successo del Piano Nazionale di Rilancio e Resilienzaitaliano, Il CISO Cloud Summit 2021 si propone di dare voce ai Chief Information Security Officer, una delle figure determinanti per il successo dei programmi di trasformazione digitale in sicurezza delle aziende e del Paese.

Nel Summit si parlera’ delle loro esperienze sul campo, delle competenze, sfide e responsabilita’ legate al loro ruolo, creandoun’occasione unica di condivisione non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche verso chi intende intraprendere questa appassionantecarriera.

L’evento verrà aperto dall’intervento del Direttore Generale dell’ Agenzia Cybersecurity Nazionale, prof. Roberto Baldoni, evedra’ la partecipazione di speaker appartenenti alla comunita’ CISO Cloud di CSA Italy (https://cloudsecurityalliance.it/ricerche/comitato-ciso-cloud/) ed esperti di settore nazionali ed internazionali.

L’evento si svolgerà in presenza ed è rivolto prevalentemente a tutti i professionisti con un ruolo CISO (Chief Information Security Officer) o con responsabilità equivalenti ed ai soci delle associazioni CSA, CSA Italy ed Assintel.

Location

Palazzo Castiglioni
Corso Venezia, 47
Milan
Event Image
Download to Your Calendar Outlook Google

Contact

Alberto Manfredi

[email protected]